stemma cmc scritta comunitÓ montana del casentino

torna a comuni on line

Rete Civica del Casentino

canali: scuoleentiassociazioni e spazio giovaniturismo e cultura

RCC rete Scuole

RCC - enti

RCC - Comuni on line

RCC - Associazioni e spazio giovani

RCC - Turismo e cultura

Aperto lo sportello QuiEnel della ComunitÓ Montana del Casentino
 

QuiEnel Ŕ il modo facile che Enel Distribuzione ha creato per mettersi in contatto con gli utenti. Nello sportello QuiEnel, aperto presso l'ufficio catasto della ComunitÓ Montana del Casentino, possono essere richiesti tutti i servizi dedicati alle famiglie e alle piccole aziende con contratti fino 30 kw. Si possono avere tutte le informazioni occorrenti e si pu˛ accedere con facilitÓ ai servizi di Enel Distribuzione. Un operatore collegato in rete con il sistema di Enel Distribuzione pu˛ dare tutta l'assistenza di cui si ha bisogno.
 

Gli sportelli QuiEnel della ComunitÓ Montana del Casentino si trovano a Ponte a Poppi in Via Roma 203 - tel. 0575/507212 - email:cm.casentino@postacert.toscana.it; orario di apertura: tutti i giorni dal lunedý al venerdý dalle ore 8.30 alle ore 13.30 - il martedý e giovedý dalle 15.30 alle 18.00


Negli sportelli Qui Enel della ComunitÓ Montana del Casentino Ŕ possibile:

- fare, modificare o disdire il contratto;
- richiedere una nuova tariffa;
- comunicare la lettura del contatore;
- documentare il pagamento della bolletta;
- conoscere la situazione dei consumi e dei pagamenti;
- richiedere la domiciliazione della bolletta su conto corrente bancario o su carta di credito;
- cambiare l'indirizzo di recapito della bolletta;
- richiedere l'intervento di un tecnico per lavori vari;
- richiedere una verifica del contatore;
- richiedere la rateizzazione della bolletta;
- richiedere un preventivo per lo spostamento del contatore;
- comunicare il codice fiscale;
- richiedere contratti per uso cantiere;
- richiedere un nuovo allacciamento;
- richiedere la copia del contratto;
- richiedere il duplicato della fattura;
- modificare l'intestazione del contratto;
- richiedere una verifica della tensione di fornitura;
- confermare la residenza anagrafica;
- richiedere la variazione da residente a non residente;
- aderire ad Enel Club.

- home -